Posizioni Aperte

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Ruolo Scade il  
GLOBAL SALES MANAGER - settore Chimico

 

HRConsulting società di consulenza specializzata in Risorse Umane, sta conducendo una ricerca per conto di un’azienda italiana con perimetro multinazionale.

L’azienda è uno dei principali player del settore di riferimento ed è basata a Nord Est di Milano.

Con queste premesse, si ricerca un:

GLOBAL SALES MANAGER

per la gestione e sviluppo dei large accounts a livello globale.

La Posizione

Il Global Sales Manager è un professionista con consolidata esperienza nella gestione e sviluppo di Large Accounts dei settori Automotive, Painting e DIY.

Il ruolo riporta al Direttore Commerciale di Gruppo e rappresenta l’Azienda e sviluppa il business con Clienti di grandi dimensioni operanti nei settori indicati come distributori specialistici, operatori di settore o Grande Distribuzione.

Il volume d'affari generato dall’Area è strategico per l'Azienda.

Il suo obiettivo principale è quello di raggiungere i target assegnati di crescita del business nell’Area, ottenendo risultati commerciali, operativi e di performance economica in linea o superiori a quelli assegnati.

Il Global Sales Manager è responsabile dello sviluppo e gestione della strategia commerciale secondo le priorità indicate dall’Azienda.

In particolare il ruolo è responsabile di:

  • - Garantire il raggiungimento e la sostenibilità degli obietti di fatturato e di margini;
  • - Sviluppare e mantenere la migliore conoscenza del mercato di riferimento e delle soluzioni e applicazioni dell’Azienda;
  • - Gestire al meglio la relazione con i Clienti strategici dell’Azienda nell’area geografica assegnata, interloquendo con livelli e funzioni diverse e rappresentando il punto di contatto per proposte e soluzioni;
  • - Dialogare con le altre funzioni dell’Azienda, al fine di fornire il miglior servizio al Cliente;
  • - Conoscere e analizzare le prospettive del mercato e definire i piani di vendita, di concerto con il Responsabile Commerciale;
  • - Ampliare il business con i clienti esistenti, sfruttando la capacità dell’Azienda di sviluppare soluzioni ed applicazioni;
  • - Identificare nuovi clienti, valutarne il potenziale e stabilire i contatti per lo sviluppo della relazione;
  • - In accordo con le linee guida dell’Azienda, fornire quotazioni, negoziare termini e condizioni e finalizzare offerte e contratti;
  • - Fornire previsioni sulle prospettive di vendita e verificare l’andamento in corso d’anno dei piani di vendita;
  • - Riportare in modo regolare e strutturato l’andamento dell’attività.      

 Background

Solida e documentabile esperienza di Key Account Management o Territory Management, con target geografico Global o Regional.

La provenienza dal settore Chimico in senso lato costituisce titolo preferenziale,

così come passate esperienze di KAM di clienti appartenenti al settore della GDO e DIY.

Laurea in Chimica o Diploma di Perito Chimico, completato idealmente da studi o corsi di formazione in materie economiche / commerciali / giuridiche.

Ottima conoscenza della Lingua Inglese e idealmente di una o più altre lingue europee.

L'Offerta

In considerazione dell'elevato profilo di competenza richiesto, si offre un rapporto di lavoro in grado di soddisfare le migliori candidature.

Il pacchetto offerto include: Retribuzione fissa, variabile e benefit di posizione, in linea con i migliori standard di mercato.

La sede di lavoro è Nord Est di Milano ed il ruolo prevede sia attività di sede che frequenti trasferte all’estero. 

 

Privacy Policy - GDPR

Gentile Candidato/a,in caso di applicazione a questo annuncio, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati da: HRConsulting di Caterina Manzoni & C., Via Piave, 52 - 23807 Merate (LC), Partita Iva 03687550131, Registro Imprese Lecco REA n°323809, PEC: hrconsulting@pec.hrconsult.it, Telefono 039 9900421. Sul nostro sito www.hrconsult.it potrà trovare il documento integrale relativo alla nostra Policy sulla Privacy, in ottemperanza al Regolamento UE n.679/2016, General Data Protection Regulation, o "GDPR" :    La preghiamo di inviare i propri dati solo dopo averne preso accurata visione. I suoi dati verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche. I suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per due anni. Trascorso questo periodo, i suoi dati verranno cancellati. Qualora decidessimo di mantenerli nel nostro database per un periodo più lungo, sarà nostra premura informarLa preventivamente. Qualora, per motivi legati alla natura della ricerca, dovessimo trasferire alcuni dei Suoi dati all’estero, sarà nostra cura informarLa preventivamente. Potrà trovare tutte le istruzioni e riferimenti per accedere ai Suoi dati in nostro possesso, richiederne la modifica o la cancellazione, limitare l’utilizzo.Potrà sempre inviarci le Sue richieste al nostro indirizzo di PEC: hrconsulting@pec.hrconsult.it, mentre i nostri contatti e riferimenti verranno mantenuti aggiornati nella pagina dedicata del nostro sito: http://www.hrconsult.it/contacts.php.Se riscontrasse delle irregolarità circa il modo in cui vengono gestiti i dati che ci ha inviato, potrà contattare l’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, ai seguenti riferimenti: e-mail: garante@gpdp.it  PEC: protocollo@pec.gpdp.it  Tel.: 06.696771  Fax: 06.69677.3785 Posta: Garante per la Protezione dei Dati Personali, P.za di Monte Citorio, 121 - 00186 ROMA

15-10-2019
Specialista Adempimenti Fiscali e Contabilità Generale

 

HRCONSULTING (www.hrconsult.it), società di consulenza specializzata in Risorse Umane, sta conducendo una ricerca per conto del CDI  (CENTRO DIAGNOSTICO ITALIANO)  di Milano. 

Con queste premesse, si ricerca un/una esperto/a professionista per il ruolo di: 

Specialista Adempimenti Fiscali e Contabilità Generale 

per la sede dell’Azienda in Milano.

La Posizione

Il ruolo, all’interno dell’Area Contabilità e Bilanci, avrà la responsabilità di gestire gli adempimenti fiscali e di svolgere attività di Contabilità Generale e di supporto al Bilancio Consolidato, in autonomia e a supporto del Responsabile.

In particolare, lo Specialista Adempimenti Fiscali e Contabilità Generale è responsabile di:

  • - Gestire la predisposizione delle dichiarazioni fiscali (UNICO, IVA, IRAP, 770, Consolidato Nazionale);
  • - Curare la redazione e la stampa dei libri contabili (libro giornale, registri IVA) e libri obbligatori (libro cespiti, libro inventari, magazzino), dichiarazioni fiscali periodiche e di fine anno, documenti per la redazione del bilancio di fine esercizio per CDI e per le società controllate;
  • - Curare la registrazione contabile di imposte, tasse, contributi per quanto riguarda il personale dipendente e consulente;
  • - Coadiuvare il Responsabile nelle attività di controllo delle schede contabili: conti relativi al personale (stipendi e contributi), contributi lavoratori autonomi, crediti e debiti diversi, fatture da ricevere, effetti, IVA ecc. ;
  • - Curare le chiusure mensili IVA e liquidazioni periodiche;
  • - Garantire la gestione cespiti (acquisti, dismissioni, calcolo ammortamenti di fine esercizio e infra annuali, quadratura con schede contabili);
  • - Eseguire il calcolo ed il versamento di imposte, tasse e contributi (mensili, in acconto e saldo);
  • - Curare la Chiusura e riapertura dei conti annuali;
  • - Riconciliazioni infragruppo e gestione verifiche trimestrali.

Background

Il nostro candidato ideale è in possesso di Laurea Magistrale in discipline Economiche.

Vanta idealmente 5 anni di esperienza lavorativa, di cui almeno 2 anni presso aziende strutturate, multinazionali o società di consulenza.

Presenta una solida conoscenza delle tematiche fiscali / amministrative.

E’ richiesta la conoscenza del sistema SAP e una buona padronanza degli strumenti office.

La conoscenza degli aspetti fiscali dell’Amministrazione del Personale costituisce titolo preferenziale.

L'Offerta

Si offre un rapporto di lavoro inizialmente a tempo determinato (12 mesi), con concrete possibilità di stabilizzazione del rapporto. 

Il pacchetto economico, comprensivo di Welfare Aziendale,  è in grado di soddisfare le migliori candidature sul mercato - in un’ambiente etico, stimolante e con prospettive.

Sede di lavoro: Milano città.

Sul nostro sito www.hrconsult.it potrà trovare il documento integrale relativo alla nostra Policy sulla Privacy, in ottemperanza al Regolamento UE n.16/679,  General Data Protection Regulation, o "GDPR" .

04-08-2019

Posizioni Chiuse

Questi sono i talenti che abbiamo già trovato.

Ruolo Scaduto il
RESPONSABILE IT (importante Istituzione Sanitaria)
28-06-2019
Agenti Monomandatari Dispositivi Medici Farmacia (Sicilia)
02-02-2019
Agenti Monomandatari Dispositivi Medici in Farmacia (Campania)
02-02-2019
Agenti Monomandatari Dispositivi Medici in Farmacia (Lazio)
02-02-2019
Specialist Ginecologia - Regione Sardegna
02-01-2019
Specialista Ginecologia (Regione Friuli Venezia Giulia)
01-01-2019
Business Support and Contract Specialist
31-12-2018
Junior Controller
15-12-2018
Specialista Customer Service Pharma
15-12-2018
Specialist Ginecologia (Milano città e parte provincia Ovest)
31-10-2018
Technical Support Engineer
30-09-2018
COORDINATORE INFERMIERISTICO LABORATORIO DI CARDIOLOGIA INTERVENTISTICA
15-09-2018
Sistemista Applicativo - Sistemi di Front Office
10-09-2018
IT Specialist
28-07-2018
Sistemista IT Senior
28-05-2018
Esperto Digital IT
28-05-2018
Esperto Organizzazione e Processi
28-05-2018
Impiegato Contabile
28-05-2018
Acquiring Solutions Manager
28-05-2018
R&D Supervisor (Adhesive Tapes)
31-03-2018
Technical Support Engineer
31-03-2018
VENDITORE OTTICO TOSCANA
05-03-2018
VENDITORE SETTORE OTTICO
28-02-2018
Area Manager Ginecologia
15-02-2018
PROCUREMENT MANAGER
01-01-2018
GROUP CFO - Board Member (Temporary)
31-12-2017
Venditori Settore Ottica (MI, VA, PR)
15-12-2017
BUSINESS UNIT ASSISTANT
15-12-2017
BUSINESS UNIT ASSISTANT
15-12-2017
Sistemista Applicativo
30-11-2017
Venditori Settore Ottico (Lombardia ed Emilia)
05-10-2017
Marketing Junior Product Manager - Medical Devices
20-09-2017
Sistemista di Rete - Milano
07-09-2017
BUSINESS & FINANCIAL CONTROLLER UK
30-08-2017
Trade Marketing Manager - Medical Devices
06-08-2017
CUSTOMER SERVICE & TENDER SPECIALIST - PHARMA
31-07-2017
Responsabile GLOBAL SERVICE - Centro Cardiologico Monzino
30-05-2017
ISF Ginecologia - Area Salerno, Avellino e Basilicata
20-05-2017
COORDINATORE TECNICO di RADIOLOGIA
05-04-2017
RESPONSABILE LOGISTICA E TRASPORTO
22-03-2017
Responsabile Contabilità e Tesoreria Medicina Diagnostica
30-11-2016
National Sales Director Consumer Goods
30-09-2016
Telesales Representative - Medical Devices
15-06-2016
Key Account Manager Medical Devices
31-12-2015
ACCOUNT AREA CONVENZIONI
28-02-2015
Area Manager Nutraceutica - Costa Adriatica
30-11-2013
International Business Development Manager - Azienda Nutraceutica
15-09-2013
01-01-1970
INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO (LC,BG, FR/LT, PA)
01-01-1970

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